Dear costumers, we have to inform you that the shipments might be delayed due to the Coronavirus outbreak. Your orders are under process and we will keep you posted! We sincere apologize for the inconvenience

È la passione per l’armonia del movimento che da origine alla nostra azienda.

Fondata nel marzo del 2015 DellaLo' si distingue per la produzione artigianale e personalizzata di capi di abbigliamento per la danza.

Siamo alla costante ricerca della perfezione e la nostra crescita è dovuta soprattutto ad un ascolto attento delle esigenze dei nostri clienti ai quali piace vestirsi con praticità e comfort in ogni momento senza dover rinunciare all’eleganza.

I ballerini desiderano essere ispirati dai capi che indossano e attraverso di essi rivelare il loro modo di essere e le loro aspirazioni. Con tanto impegno e coniugando l’amore per la danza all’alta sartoria,  DellaLò sta conquistando sempre di più il cuore dei suoi clienti.

Il nostro obiettivo è arrivare ad essere leader nel mercato della confezione artigianale di capi di abbigliamento per la danza, avendo come scopo primario la piena soddisfazione del cliente grazie alla qualità del prodotto e alla possibilità di renderlo unico attraverso la personalizzazione.

Proprio per questo vengono utilizzati esclusivamente tessuti di provenienza italiana di altissima qualità e viene impiegata manifattura artigianale di alto livello.

 DellaLò si basa su questi valori e criteri:

·       Lavoro di squadra;

·       Servizio clienti differenziato;

·       Etica;

·       Trasparenza nelle relazioni;

·       Originalità e innovazione.

 

Lorella Ferraro è la fondatrice di DellaLo' Milano. Nata e cresciuta fra le campagne del padovano, all'età di quattro anni chiese di fare la ballerina e le fu concesso, ma nel frattempo le donne della famiglia le donarono quello che per tradizione è il bagaglio che una signorina deve in primis saper fare in casa: cucire. Prese in mano un ago prima ancora di imparare a scrivere. Ancora non sapeva quanto le sarebbe stato utile in futuro.

La nonna le diceva: “Impara l'arte e mettila da parte...” e lei capì che pazienza e dedizione sarebbero state fondamentali per raggiungere grandi risultati.

Ad oggi ha riunito un team di persone appassionate e competenti che hanno sposato a pieno il suo progetto sentendosi parte di esso e facendo di DellaLò una felice realtà.